Project Description

La Ca’ di sogn

HOSPITALITY

Brief

La richiesta del cliente era quella di entrare nel settore turistico-ricettivo di Pavia individuando la soluzione migliore in termini di costi e benefici sia dal punto di vista gestionale che economico.

La necessità era quella di seguire il cliente dall’inizio dell’operazione (ricerca ed individuazione dell’immobile) fino all’avvio dell’attività (apertura della struttura).

Execution

Il progetto si è sviluppato in quattro fasi principali: la prima di ricerca della soluzione immobiliare più adatta al tipo di business richiesto, la seconda è stata puramente tecnica di due diligence sull’immobile individuato, abbiamo proseguito seguendo il cliente durante tutta la fase di progettazione e ristrutturazione specifica dell’immobile prediligendo una soluzione di frazionamento che fosse reversibile e non stravolgesse le caratteristiche dell’immobile. Infine abbiamo supportato il cliente nell’avvio dell’attività di gestione definendo sia la parte di branding che la procedure di gestione.

  • Property Finder

  • Due Diligence

  • Planning & Renovation

  • Branding & Property Management

Property finder
Due diligence
Planning & Renovation
Branding & Property management

Risultati

Il progetto si è esaurito nell’arco di sei mesi e con il cliente è in corso un rapporto di affiancamento nella gestione della struttura individuando gli strumenti più adatti a gestire in modo smart ed efficiente la struttura con il fine di ridurre i costi inutili ed aumentare il profitto,